Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri

Congresso internazionale in wound care

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

A Firenze dal 25 al 29 Settembre 2016 
il V Congresso internazionale WUWHS  

Info: www.wuwhs2016.com

Le due principali associazioni italiane di wound care, tra le quali AISLeC componente del GPAIN, hanno congiuntamente candidato l’Italia come paese ospitante il V congresso WUWHS (World Union of Wound Healing societies).
Con piacere CNAI collabora alla diffusione di questa iniziativa mettendo a disposizione i propri nessi internazionali, ICN www.icn.ch e EFN www.efn.be.e invitando i nostri associati e tutti gli infermieri italiani a rappresentare il Paese al Congresso con un elevato numero di partecipanti e di contributi scientifici (sfoglia la locandina).

Lo slogan proposto ai colleghi di tutto il mondo per il V Congresso viene riassunto dal presidente Romanelli con questa frase: "One vision, one mission" ad indicare che uno degli obiettivi è creare un linguaggio condiviso nel mondo del wound care partendo dal concetto che le lesioni cutanee croniche attraversano e interessano tutte le branche specialistiche dell’area medica e di quella infermieristica.

 

Il Congresso di livello mondiale rappresenta un’occasione ideale per costituire un momento di incontro in cui persone provenienti da tutto il mondo possano confrontare le loro esperienze e conoscenze.
Sarà nostra premura dare comunicazioni in merito al Congresso attraverso le pagine del sito

Maggiori informazioni: www.wuwhs2016.com

 

XXI Congresso CNAI 2018



Save the date
10-12 dicembre 2018

 

Entra in CNAI

 

Newsletter

IND 2018: infermieri una voce che guida, la salute è un diritto umano

L'International Council of Nurses ha già annunciato il tema per la giornata internazionale dell'infermiere 2018
puoi trovare locandine e informazioni sul sito di ICN

scarica le locandine in pdf