Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri

4 ° Congresso PNAE Atene 1 e 2 giugno 2018

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il  1-2 giugno 2018 ad Atene si terrà il 4 ° Congresso PNAE sull'infanzia pediatrica. Il Congresso è organizzato dalle Associazioni Infermieristiche Europee (PNAE) in collaborazione con la Hellenic Society of Infermieristica pediatrica.
Abbiamo unito le forze per promuovere e garantire un’assistenza infermieristica di pediatria in tutta Europa, tenendo presente la necessità di una cura specializzata da parte dei professionisti del settore sanitario, sia con elevati livelli di conoscenza teorica che con le abilità pratiche.
Il programma scientifico del Congresso includerà un gran numero di eventi educativi e scientifici, insieme ad alcuni abstract di infermieri pediatrici che condividono con noi le loro ricerche, le conoscenze pratiche e le esperienze relative alla cura dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie.
La presenza di infermieri pediatrici di tutta Europa, poiché il quarto Congresso PNAE sull'infermiera pediatrica sarà una buona occasione per arricchire la conoscenza e l'esperienza degli ultimi sviluppi nella cura dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie.

Tutte le info sul web 

XXI Congresso CNAI 2018



Save the date
10-12 dicembre 2018

 

ICN e WHO lancia una campagna globale

 

Il 27 febbraio sarà lanciata Nursing Now! una campagna globale volta a migliorare il profilo e lo status della professione infermieristica in tutto il mondo, influenzando chi definisce le politiche sanitarie e sostenendo gli infermieri nell'essere guida nel costruire un movimento globale in grado di affrontare le sfide sanitarie del XXI secolo.

 

Entra in CNAI

 

IND 2018: la salute è un diritto umano

L'ICN annuncia il tema per la giornata internazionale dell'infermiere 2018

scarica le locandine in pdf