Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri

Bando di concorso: premio Gianluigi Valli

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Nucleo Brianteo dell’Associazione Regionale Lombardia Infermieri indice un concorso riservato ai laureati in Infermieristica (Laurea Triennale) nell’anno accademico 2014/2015.
Il concorso è intitolato all’infermiere Gianluigi Valli, apprezzato professionista che ha esercitato la professione infermieristica prestando dapprima assistenza nei reparti ospedalieri e successivamente in ambito formativo presso la Scuola Infermieri Professionali poi Diploma Universitario per Infermiere presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.
L’utilizzo di abilità legate alla ricerca e l’impiego dei risultati della ricerca nella pratica clinica, rappresentano, fin dal primo livello di formazione di una professione sanitaria, un requisito imprescindibile per una pratica professionale sicura, efficace e di qualità.
In base a tale considerazione l’iniziativa vuole valorizzare elaborati di laurea in Infermieristica che attraverso l’utilizzo della metodologia della ricerca, presentino risultati, analisi o esperienze aggiornate e/o innovative in ambito infermieristico e sanitario.

A chi è rivolto: infermieri laureati triennali in Lombardia nell'anno accademico 2014/2015 (novembre 2015 - aprile 2016)

Scadenza: 30 settembre 2016

Premio: in questa terza edizione del Concorso Regionale saranno assegnati 4 premi.
I premi consisteranno nell’iscrizione alla Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i comprensiva dell’abbonamento alla rivista Professioni Infermieristiche per 1 anno e nella possibilità di frequenza gratuita ai corsi di aggiornamento accreditati ECM.

Il bando completo qui

 

 

XXI Congresso CNAI 2018



Save the date
10-12 dicembre 2018

 

Entra in CNAI

 

Newsletter

IND 2018: infermieri una voce che guida, la salute è un diritto umano

L'International Council of Nurses ha già annunciato il tema per la giornata internazionale dell'infermiere 2018
puoi trovare locandine e informazioni sul sito di ICN

scarica le locandine in pdf