Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri

Bollettino UKAHN

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La UKAHN, associazione britannica sulla storia dell'assistenza è una società scientifica, il cui scopo è lo scambio di informazioni e idee sulla storia della professione infermieristica. L'Associazione offre un bollettino semestrale e un incontro collegiale annuale, che si è appena tenuto a Oxford il 4 luglio 2013. La società fa parte della associazione europea per la Storia del Nursing (EAHN).

Il Bollettino è una straordinaria nuova rivista elettronica semestrale lanciata dall'UKAHN. Esso mira a diventare il punto di incontro per tutti coloro che sono interessati a qualsiasi aspetto della storia della cura in tutte le sue specifità. Tutte le pubblicazione saranno visionate in doppio cieco da referees specializzati. Sono particolarmente benvenuti i contributi di giovani ricercatori nella storia del nursing per i quali il Comitato di Redazione ha istituito un sistema di sostegno della preparazione delle loro pubblicazioni.

Il Bollettino della Società della storia dell'assistenza ricerca articoli da poter inserire sul loro bollettino semestrale. Sarebbe bello poter partecipare numero a questa iniziativa per diffondere a livello mondiale la storia che ci caratterizza in tutti questi secoli.

XXI Congresso CNAI 2018



Save the date
10-12 dicembre 2018

 

Entra in CNAI

 

Newsletter

IND 2018: infermieri una voce che guida, la salute è un diritto umano

L'International Council of Nurses ha già annunciato il tema per la giornata internazionale dell'infermiere 2018
puoi trovare locandine e informazioni sul sito di ICN

scarica le locandine in pdf