Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri

ICN IND KIT 2013 - Ridurre il divario: Obiettivi di sviluppo per il millennio

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Per la giornata internazionale dell’infermiere 2013 il tema scelto dall’ICN è Ridurre il divario: Gli obiettivi di sviluppo per il Millennio: 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1. 
Questo documento fa parte del kit 2013 per la Giornata internazionale dell’infermiere costituisce una importante risorsa a disposizione delle associazioni e di ogni singolo professionista.

ISBN: 9788890392368 
Edizione italiana autorizzata a cura di CNAI, Consociazione nazionale delle Associazioni infermiere/i e Federazione Nazionale Collegi IPASVI, Roma, 2013 Traduzione: Laura Delpiano Curatela: Cecilia Sironi

Download 

Tutti i diritti, compresi quelli di traduzione, sono riservati. Nessuna parte del presente documento può essere riprodotta a mezzo stampa, fotocopia o con altri mezzi o archiviata in via elettronica o trasmessa in qualsiasi forma o venduta senza espressa autorizzazione da parte di International Council of Nurses o di International Centre for Human Resources in Nursing. Brevi estratti (non oltre le 300 parole) possono essere riprodotti senza autorizzazione purché ne sia indicata la fonte.
 

Questa pubblicazione è stata messa a disposizione gratuitamente per tutti gli infermieri e studenti grazie al tempo offerto gratuitamente dagli associati.
 
Aiutaci ad ampliare la disponibilità di pubblicazioni: fai una donazione
 
 

 

XXI Congresso CNAI 2018



Save the date
10-12 dicembre 2018

 

Entra in CNAI

 

Newsletter